Storie e Racconti

Timmy, un ragazzo speciale

21 Mar 2019

C’era una volta Timmy Timer, un ragazzino che riusciva a leggere il pensiero degli altri.

Timmy ha scoperto di avere questo “potere” soltanto quando era stato interrogato a geografia e la maestra gli aveva chiesto:-Timmy , mi sapresti dire dove si trova l’Umbria?

Timmy, non avendo studiato, non sapeva cosa dire, allora si mise a fissare Jerry, il migliore della classe, e lesse una frase sopra la sua testa:-Ma com’è che questo non sa che l’Umbria si trova nell’Italia centrale??!!

Allora Timmy, sicuro di sé, rispose alla domanda prendendosi un bel 10 con LODE; poi alla ricreazione Timmy sgridò Jerry dicendogli:-Guarda che non è carino pensare cose brutte sugli altri!

Da questa frase si aprì una polemica che durò per circa una settimana scolastica.

Un altro giorno Timmy andò insieme a suo zio nel bosco per raccogliere dei funghi quando ad un certo punto vide uno scoiattolino che gli faceva cenno di avvicinarsi e lui obbedì e subito lo scoiattolo iniziò a parlare con voce seria riferendosi a Timmy:-Tu hai un potere speciale ed io ti allenerò per poterlo sfruttare al meglio.

Timmy annuì.

Dopo un mese di puro allenamento Timmy divenne un veterano nella lotta e riusciva addirittura a ipnotizzare gli altri attraverso il suo potere.

Lo scoiattolo durante gli allenamenti di Timmy, gli parlava spesso del “Signore Oscuro”, una specie di persona di cui è proibito vedere i lineamenti del viso.

Timmy con il suo potere riuscì a convertire il Signore Oscuro in Signore Luminoso, diventando così uno dei più grandi supereroi dell’Universo e aiutando anche le persone in difficoltà.

A cura di MATTIA V.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo