Tempo Libero

BATTLELANDS

28 Feb 2019

Battlelands è un gioco di guerra che funziona sul telefono o sull’ I Pad. Si gioca così: la prima cosa da fare è scegliere il posto sulla mappa dove atterrare; dopo atterrati devi cercare un’arma. La migliore è lo “scar leggendario”. È un fucile d’ assalto che spara a raffica, invece l’arma meno forte è il “pacificatore” perchè spara i proiettili storti e lenti. Noi usando lo scar abbiamo fatto “vittoria reale”, cioè siamo rimasti gli unici sopravvissuti.
Lo scopo del gioco è rimanere l’unico in vita nella mappa. All’inizio del gioco si scatena una tempesta che avanza e fa incontrare tutti i giocatori avversari in un unico punto “la safe”. Se vuoi evitare di uccidere, puoi stare fermo in un cespuglio e gli avversari non ti vedranno. Un altro trucchetto è girare intorno agli avversari e così eviterai di essere colpito così facilmente. Ci sono diverse modalità di gioco: duo casuale, amici e singolo. Noi consigliamo di giocare in modalità singola, perche in duo potresti incontrare giocatori sccarsi che potrebbero essere un ostacolo invece di un aiuto. Man mano che avanzi di livello , puoi nuovi personaggi o i battlekuks, cioè soldi virtuali con cui puoi acquistare costumi per il tuo personaggio e balletti per far arrabbiare i nemici.
Questo gioco ci piace perchè si provano tante emozioni: rabbia quando perdi, felicità se vinci, stupore quando riesci ad uccidere tre nemici uno di seguito all’altro, delusione quando non c’è abbastanza connessione; insomma vi consigliamo di giocarci!

A cura di Vieri e Tiziano


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo