Musica

MICHAEL JACKSON E LE SUE OPERE

31 Gen 2022

Michael Jackson era, ed è ancora oggi un cantante molto famoso, sia per il suo stile di ballo sia per le sue canzoni bellissime.
Una delle tante opere famose di questo cantante è : “Thriller” canzone nota come anche il nome dell’album. Essa è una canzone molto conosciuta, insieme a questa c’è anche l’album “Bad” tra cui “Smooth Criminal”, una delle canzoni più famose di questo album.

Negli anni della sua infanzia, Michael ha fatto parte della band dei Jakcson’s Five: La band composta da lui e i suoi 4 fratelli; per lui gli anni dell’infanzia erano molto duri. Infatti il padre lo trattava molto male a causa del suo aspetto. Inoltre la loro famiglia era poverissima, ma poi arrivò quel momento in cui Micheal diventò molto ricco e famoso.
MJ ispirò molte generazioni e questo succede tutt’ora, inoltre lui era stato in cima alle classifiche musicali per la sua musica innovativa.

I suoi videoclip ricevono milioni di visualizzazioni, sia per il suo stile di ballo sia per le canzoni.

MICHAEL JACKSON E LA STORIA DELLA SUA VITA
La privacy era un altro problema per Michael. Infatti quando andava a fare shopping, non poteva farlo in pace perché tutti i fan lo assalivano . Per questo problema MJ si travestì sempre per andare a fare acquisti.

MICHAEL JACKSON E LA STORIA DELLA SUA MORTE
Michael Jackson, noto come il re del pop, morí il 25 Giugno 2009, ma siamo sicuri che sia davvero morto?
Michael Jackson, noto da tutti come il Re del Pop, ci ha lasciato qualche anno fa, ma ci sono prove che mostrano che sia ancora con noi. Quindi perché fingere la propria morte? Non si sa, magari era stanco della sua vita da cantante, o magari, dalle accuse che gli hanno fatto per aver “maltrattato” dei bambini, per cui ci era rimasto molto male.
Al suo funerale, la bara era chiusa, quindi il corpo non si poteva vedere; molte altre celebrità, alla loro morte, tenevano la bara aperta in vista dei loro fan e dei loro familiari.
Inoltre, al funerale, molti amici stretti di Michael, non erano presenti quel giorno.
Durante la cerimonia di morte, si poteva intravedere una donna alquanto strana, con dei capelli biondi e i lineamenti del viso molto simili a quelli di Michael. Che fosse andato li a vedere il proprio funerale?

Al giorno d’oggi non si sa ancora chi era quella donna, e, molti dichiarano che sia Michael, quindi in teoria, si sarebbe travestito al proprio funerale.

Inoltre, il dottore che curava MJ, fu processato, quindi perché fingere la morte e far processare una persona?

A cura di Ginevra V.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo