Mete Turistiche Visite e Gite

Vacanza in Austria

27 Apr 2020

Un giorno d’estate i nostri genitori hanno deciso di portarci per una settimana in Austria.
Quando siamo partiti erano le quattro di notte, il viaggio per arrivare in Austria era molto lungo, però, quando siamo arrivati all’hotel abbiamo visto che era bellissimo.
L’hotel era molto grande c’erano: il bar la sala da giochi, tante camere, il giardino con tanti giochi, c’era la conigliera con dentro i conigli che si potevano anche prendere in braccio e giustamente le sale per mangiare.

I dipendenti parlavano in inglese e io e mia sorella non capivamo bene.
Dopo un giorno che eravamo lì abbiamo conosciuto una famiglia che parlava italiano perché tutte le famiglie che erano lì parlavano in inglese e quindi non capivamo bene.
Quando abbiamo fatto amicizia con quella famiglia la sera si giocava sempre insieme abbiamo anche scoperto che vivevano a Firenze però non tanto vicino a noi.
Con loro abbiamo fatto tutto insieme come le camminate i giri in bicicletta ecc…. E ci siamo divertiti tanto.
Intorno all’albergo c’erano tanti animali come le mucche i pony e altri animali.
Abbiamo scoperto che intorno all’albergo c’era un corso per imparare ad andare a cavallo, e allora il giorno dopo siamo andati a provare sempre con questa famiglia.

Quando siamo arrivati abbiamo conosciuto l’istruttrice che parlava in inglese e allora noi non si capiva ben cosa diceva, e allora i genitori se non capivamo bene ci dicevano loro cosa stava dicendo.
L’istruttrice appena siamo arrivati ci ha dato il cavallo e ha detto che dovevamo prendere il casco, le redini e il morso.
Quando dovevamo andare via perché era passata una settimana ma nostra mamma voleva vedere Salisburgo e allora siamo andati a Salisburgo e ci siamo stati due giorni.
Quando siamo andati a Salisburgo abbiamo visitato la città tutto il pomeriggio e siamo andati anche a vedere il museo della casa di MOZART ed è stato molto bello.

IN QUESTA SETTIMANA IN AUSTRIA MI SONO DIVERTITA TANTISSIMOOOO!!!!!!!!!

A cura di Sveva


CONDIVIDI:

Articolo precedente