I nostri pensieri

1 UOVO

1 TUORLO

300 g DI GOCCE DI CIOCCOLATO

MESCOLARE LO ZUCCHERO DI CANNA CON LO ZUCCHERO BIANCO E IL BURRO.AGGIUNGI L’ESTRATTO DI VANIGLA , L’UOVO,IL TUORLO E MESCOLARE.

INCORPORA LA FARINA ,IL SALE E IL BICARBONATO, DOPO AGGIUNGERE L’ IMPASTO E MESCOLARE.

AGGIUNGI IL CIOCCOLATO.

POI FAR RIPOSARE L’IMPASTO NEL FRIGO PER 20 MINUTI.NEL MENTRE RISCALDARE IL FORNO A 170 GRADI.

APPENA L’IMPASTO è FREDDO FAI DELLE PALLINE E METTILE DISTANZIATE SULLA TEGLIA.E ASPETTARE CIRCA 45 M.

Mentre aggiungevo la vanillina mi sono sporcata il dito e, visto che sapevo che profumava tantissimo, la ho assaggiata, CATTIVISSIMA!!!!

Quando andavano distanziati i biscotti io e mia sorella abbiamo avuto la brillante idea di farne uno grandissimo e poi l’abbiamo messo in forno. Quando li abbiamo tirati fuori dal forno, quello enorme, si è steso e appiccicato tutto agli alri ed è diventato praticamente un unico, enorme biscotto.

Mi sono divertita e  prima di poterli fare assaggiare al mio nonno erano già  finiti!

Erano buoni forse un po’ troppo duri.