Storie e Racconti

HÄNSEL E GRETEL dalla parte della strega

10 Mar 2020

Oggi ho fame. Non è passato nessun bambino, né grasso né magro. Però un veggente pazzo l’anno scorso (mi pare) aveva detto che oggi sarebbero passati due bambini uno più goloso dell’altra che mi avrebbero mangiato metà casa. Non dico di crederci ma… Meglio sperare.

Dai brutti, stupidi bambini io sono qui…! Dai venite a mangiarmi la casa…! Sono qui da: quattro ore, quarantadue minuti,sessantaquattro secondi… Ops ho perso il conto!

Che bello, che bello semplicemente FANTASTICO!!! Sento due persone che biascicano, masticano,ingoiano, rigurgitano… Sembrano maiali.

“Dai venite dentro che vi do pure i dolci del futuro! Vedo pandistelle, smarties, Kit Kat, pangocciole…” Li ho convinti alla fine! Sono un po’ testardi ma tra un po’ li mangio quindi non è un problema. Ho subito sbattuto Hänsel nel forno. Ho pure schiavizzato GRETEL!!!

Sento bisbigliare. Ma chissene! Clang!! Gretel avrà di nuovo cercato di aprire la porta. “3…2…1… VAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Ma COSA? STUPIDI!! AHIA!! Brucia troppo!!!

Alexandra W.


CONDIVIDI:

Articolo successivo