Film

STRANGER THINGS

27 Gen 2020

Stranger Things è una serie televisiva statunitense ideata dai fratelli Duffer e prodotta da Camp Hero Production e 21 Laps Entertainment per la piattaforma Netflix.
La serie è ambientata negli anni ottanta ad Hawkins in un laboratorio segreto chiamato Hawkins National Laboratory.
Quasi tutti gli eventi sono connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela popolata dai Demogorgoni, creature umanoidi predatrici.
La prima stagione è stata pubblicata il 15 luglio 2016. Nella prima stagione i personaggi principali sono Will Byers e gli amici Mike Wheeler, Dustin Henderson e Lucas; Will verrà preso dal demogorgone e partirà una grande ricerca su di lui.
Aiuterà a trovarlo Undici una ragazzina con poteri magici; Undici farà molta amicizia con Mike che la tratterrà nella sua abitazione. Negli ultimi episodi si ritroverà Will. Nella seconda stagione, Will ha molte visioni del Demogorgone.
Mike, Lucas, Dustin e Will incontrano la nuova arrivata Mad Max, una ragazzina trasferita dalla California, insieme al fratellastro Billy.
Undici è trattenuta da Hopper, il suo padre adottivo, ma incontrerà sua sorella perduta Kali, anche lei con poteri magici e sua mamma.
Nella terza stagione, c’è l’apertura di un nuovo centro commerciale; i ragazzi crescono e si formano due nuove coppie: Lucas e Max e Undici e Mike.
Hopper, inizia ad avere una forte gelosia per Undici, e quando vede Undici e Mike baciarsi, non manca la sua gelosia e chiede alla madre di Will consigli per come comportarsi. Billy il fratellastro, si ritrova a lavorare in una piscina dove inizierà a sentirsi con la madre di Mike.
Ben presto il centro commerciale diventerà una copertura per sconfiggere il Demogorgone, che però per essere ucciso, dovrà uccidere una persona, che in questo caso sarà Billy. Il finale è molto aperto perché non si sa se Hopper muore.

A cura di Caterina

Di seguito il trailer della terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=zspF-d7PTIM


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo