Sport

IL TORNEO DELLA BEFANA

24 Gen 2020

Alle 8:00 sono partito da casa per andare a Colle Val d’Elsa dove eravamo invitati dalla società U.S.D COLLIGIANA a giocare il torneo della Befana, al torneo hanno partecipato 14 squadre divise in due gironi: A e B. La mia squadra GALLUZZO 2009 ha partecipato nel girone A dove ha giocato 6 partite del girone. La prima partita l’abbiamo vinta 2-0 contro STAGGIA, la seconda partita abbiamo vinto 5-0 contro POLINVICTA, la terza l’abbiamo pareggiata 0-0 contro il TORRITA.
Finita questa partita siamo andati a pranzare. Dopo abbiamo ripreso a giocare il nostro torneo dove abbiamo affrontato la squadra di casa la COLLIGIANA e abbiamo vinto 2-0, successivamente abbiamo affrontato il SIENA N e anche in questa partita abbiamo vinto 2-0. In seguito è stato il turno del SANTAFIRMINA che aveva tre punti in meno di noi e se vincevano sarebbero passati al primo posto e giocato la finale con la squadra del primo posto del girone B.
Invece anche questa partita l’abbiamo vinta noi e siamo andati noi del GALLUZZO a giocare la finale per il primo posto del torneo Befana contro la squadra MAZZOLA.
La finale si è conclusa con la nostra vittoria per 3-0 e ci siamo aggiudicati il primo posto del torneo Befana. In totale abbiamo giocato 7 partite segnando 16 goal e 0 subiti.

A cura di Jonathan


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo