Tecnologia Tempo Libero

Il fallimento di Youtube

14 Mag 2018

YouTube è una piattaforma web fondata il 14 febbraio 2005 da Steve Chen, Jawed Karim e Chad Hurley.
Questo web è interagibile da chiunque, basta registrarsi e senza pagare nemmeno un centesimo puoi fare video!! Molta gente utilizza yt per lavorare; queste persone si chiamano youtuber.
Da quello che stò dicendo fin’ora sembrerebbe che yt sia un buon sito, ma quello che non ho detto è che yt è pieno di bug ed è proprio per questo che rischia di fallire.
Infatti certe volte quando uno youtuber pubblica un video la notifica non arriva e quindi quel video fa poche visualizzazioni; facendo ciò lo youtuber riceve pochi soldi!!
Un nuovo bug molto importante è quello dei like; potrete aver notato che se mettete like a un video dopo un po’ quel like scompare. Beh questo è il nuovo bug di youtube!
Poi un altro bug che ormai c’è da 3 anni e ancora non hanno risolto è quello degli iscritti, questo bug consiste nell’iscriversi e disiscriversi più volte da un canale, facendo ciò ogni volta che ti disiscrivi lo youtuber perderà 2 iscritti!!
Tu penserai vabbè due iscritti a uno youtuber di 2.000.000 milioni di iscritti che gli cambia?
Beh il problema è che la gente mette l’auto click sul mouse apre su vari schermi il canale a cui vuole fare perdere iscritti e mette la freccetta sul tasto iscriviti!
Per capire meglio cosa stò dicendo guardate questo video: BUG ASSURDO DI YOUTUBE!!

A cura di Marco Azzarelli e Leonardo Zecchi


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo