Hobby e Tempo Libero

FORTNITE BATTLE ROYALE

3 Giu 2019

Fortnite è un gioco battle royale online composto da 100 giocatori in ogni partita.
L’obbiettivo di ogni giocatore è sopravvivere in un’isola uccidendo gli altri giocatori.Nel negozio oggetti potrai acquistare skin, zaini, picconi, deltaplani, molti balli e coperture per abbellire le armi. Tutto questo grazie ai v-buck (soldi di Fortnite) acquistabili solo nel negozio on line.
Vi consigliamo di scaricare questo gioco anche se ha qualche difetto: è possibile trovare hacker, cosa non piacevole, e bug creati sia dal gioco che dalla connessione.
Coloro che possiedono cuffie con microfono possono incontrare altri giocatori, ma anche chi può offenderti giocando insieme.
Però Fortnite ha anche molti pregi: è gratuito, si può scaricare su tutte le piattaforme disponibili (PC, Nintendo Switch, PS4, X-Box,…); è divertente e puoi provare sensazioni felici soprattutto quando giochi online con i tuoi amici; è possibile stringere “amicizia” nel gioco chiedendola con un messaggio, ai tuoi amici compagni di gioco, ovviamente.
E’ importante stare comunque attenti a chi s’incontra. Qualcuno potrebbe darti una falsa identità: non puoi sapere chi si nasconde dietro l’account.
QUINDI ATTENZIONE!!

A cura di Matteo e Kledi


CONDIVIDI:

Articolo precedente