Sport

UNA DELLE GRANDI VITTORIE DELLA FIORENTINA

12 Apr 2019

La Fiorentina è la mia squadra del cuore.
Io amo il calcio, è la mia passione e mi sento fiorentino dalla nascita.
La Fiorentina è una squadra non molto forte, però alcune volte riesce a battere qualsiasi squadra, dipende dalla giornata!
Per questo sono fiero di essere un tifoso viola, perché riesce a regale forti emozioni e i giocatori, nonostante tutto, danno il massimo dell’impegno.
Di vittorie soddisfacenti ce ne sono state tante, da buon tifoso viola non dimenticherò mai il 4 a 2 contro la Juve, ma oggi voglio parlare di una giornata speciale: una partita di Coppa Italia che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo con i miei compagni di squadra. Era il 30 Gennaio, pioveva e mancava poco al fischio d’inizio.
La grande Fiorentina giocava contro la Roma, una delle squadre più alte in classifica.

La partita è iniziata normalmente ma dopo SOLO 7 minuti il grande attaccante Chiesa ha approfittato di un errore difensivo per insaccare la palla in rete.
Uno a zero palla al centro e dopo 10 minuti Chiesa ha fatto un altro goal… un boato coinvolse tutto lo stadio.
I giocatori della Fiorentina non si sono dati per vinti e hanno fatto altri 5 goal e la partita è finita per concludersi 7 a 1.
Al triplice fischio tutto lo stadio, a parte i poveri romanisti, ha cantato un coro che faceva: MA CHE SIETE VENUTI MA CHE SIETE VENUTI MA CHE SIETE VENUTI A FAR!!! In questo caso lo stadio ha azzeccato il coro.

A cura di Lorenzo P.


CONDIVIDI:

Articolo precedente