fantascienza

La pietra d’oro

21 Mar 2019

Era l’anno 3050 ,e l’astronauta Christian partì a bordo di una navicella verso il pianeta CF2 per fare un’ esplorazione .Christian era stato scelto per il suo coraggio e la sua capacità di scoprire nuove cose .

Egli era accompagnato dalla sua assistente Claudia .Il viaggio era iniziato , e andava tutto bene , ad un tratto però Claudia vide un asteroide dirigersi verso di loro , ma dopo averlo schivato ne videro altri , ma riuscirono a superarli con gran successo .

Quando arrivarono a CF2 videro un pianeta completamente diverso e più evoluto rispetto alla terra . Claudia e Christian vollero provare tutte le cose nuove che videro .  Si divertirono tanto e camminando trovarono una pietra d’oro .

Claudia e Christian misero la pietra in una scatoletta vicino  ai comandi , ma non si accorse che la pietra si spostò e trasformò i comandi in oro . Ma quando cercarono di ritornare sulla Terra per via dell’ accaduto . Chiesero aiuto a tutte le persone circostanti ma solo una li aiutò. Grazie a egli riuscirono a ritornare sulla Terra.

FILIPPO B.

KEVIN V.

GENESIS R.

 


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo