Film

Top 9 film di aprile 2018

10 Mag 2018

Con questo articolo vi racconto la classifica dei migliori nove film usciti al cinema nel mese di aprile… Di questi il mio preferito è quello che troverete per ultimo; indovinate qual’è?

1. La tana dei lupi
Data di uscita: 5 aprile 2018
Durata: 140 min.
Genere: Azione, Drammatico
Trama: Parla di una banda di rapinatori degli Stati Uniti, la più famigerata di tutte, che sta preparando un colpo al Federal Reserve Bank. La banda è composta da Ray Merriman (il capitano), il temibile Enson Levoux, e “l’ autista” Donnie Wilson.

2. A quiet place- Un posto tranquillo
Data di uscita: 05 aprile 2018
Durata: 90 min.
Genere: Drammatico, Thriller,Horror
Trama: Segue la storia di una famiglia che vive nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconusciuta che attacca a chi produce qualsiasi tipo di rumore.

3. I segreti Wind river
Data di uscita: 5 aprile 2018
Durata: 111 min.
Genere: Thriller
Trama: Cory Lambert è un cacciatore di predatori nella riserva di Wind river, è sulla traccia di un leone che terrorizza tutto il bestiame locale. Trova il corpo di una donna morta. Il crimine intensifica di più il dolore di Cory per via della perdita della figlia tre anni fa. L’ fbi invia una recluta senza esperienza chiamata Jane banner.

4. Io sono tempesta
Data di uscita: 12 aprile
Durata: 97 min.
Genere: Commedia, Drammatico
Trama: il finanziere Numa Tempesta sta per avviare un grande progetto immobiliare in Kazakistan. Ma i suoi avvocati lo fermano informandolo che dovrà scontare una condanna, ma non in carcere bensì prestando servizi sociali presso in un centro di accoglienza.

5. Rampage – Furia animale
Data di uscita: 12 aprile
Durata:107 min.
Genere: Azione, Avventura
Trama: Davis Okoye è un esperto primatologo. È anche un ex combattente dell’ esercito. Il suo migliore amico è un gorilla albino che ha un debito in confronto Davis. George entra in contatto con degli esperimenti genetici e questo lo rende invincibile e non è il solo. Davis dovrà fare squadra con una ex genetista per salvare il mondo.

6. The silent man
Data di uscita: 12 aprile
Genere: Biografico, Drammatico, Thriller
Durata:103 min.
Trama: Washington, 1972. Mark Felt è il vice dell’ fbi. Il temibile J. Edgar Hoover, il capo, muore lasciando il suo posto libero. Mark diviene il nuovo capo e dovrà svolgere un missione molto importante.

7. Il mio nome è Thomas
Data di uscita: 19 aprile
Genere: Commedia
Durata: 95 min.
Trama: Il motociclista Thomas si reca nel deserto per trovare il suo vero io. Lungo la strada farà un incontro decisivo.

8. Molly’s game
Data di uscita: 19 aprile
Genere: Drammatico
Durata: 140 min.
Trama: Racconta la storia di come è divenuta la regina di un impero del gioco ad Hollywood.

9. Avengers: Infinity war
Data di uscita: 25 aprile
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Durata: 149 min.
Trama: Thanos è alla ricerca delle 6 gemme dell’ infinito. L’ obbiettivo degli Avengers sarà fermarlo.

A cura di Jheyd


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo