Hobby e Tempo Libero

RAINBOW SIX SIEGE

27 Feb 2018

Rainbow Six Siege è l’ultimo gioco della saga di Rainbow Six: un gioco sparatutto in prima persona appartenente alla Ubisoft.
Il gioco, uscito nel 2015, è già famoso in tutto il mondo, ogni stagione infatti la Ubisoft aggiunge al gioco dei DLC, cioè degli aggiornamenti per migliorare la giocabilità e per attirare più persone.Il gioco ha tre modalità: due di queste sono multi giocatore (online) e l’altra è da giocare da soli.
Le modalità multi giocatore sono divise in altre tre modalità: estrazione ostaggio, disinnesco, presidio.
Un'immagine del giocoEsse sono delle semplici partite 5vs5 dove per vincere basta uccidere gli avversari o eseguire la missione della partita, per esempio: in presidio bisogna rimanere dentro l’obbiettivo senza la presenza di avversari.
Alla fine di ogni partita il gioco ti aumenta gli xp (i punti che servono per aumentare di livello) e ti da dei soldi con cui ti puoi comprare degli operatori, infatti prima di ogni round devi sceglierti il tuo operatore: se hai molti operatori hai più probabilità di vincere, perché ogni operatore ha una sua specialità.
Quando superi il livello venti potrai partecipare alle partite classificate: dove più partite vinci più sali di livello, ovviamente potrai anche scendere.
Con i soldi potrai anche personalizzarti gli operatori: per esempio comprarti mimetiche per le armi o uniformi.
Il gioco ha anche un grande numero di mappe, ma se le vuoi provare tutte non puoi giocare in classificata perché dall’ultimo aggiornamento la Ubisoft ha tolto alcune mappe dal gioco perché voleva che chi giocasse in classificata potesse provare l’esperienza di chi gioca in pro leage (un torneo in cui giocano i più forti del mondo).
Consiglio il gioco a chi vuole migliorare le sue capacità insieme ad altre persone e a chi volesse provare un’ esperienza realistica in prima persona.

A CURA DI ALBERTO BUSSOTTI


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo