L’ATLETICA

17 Mar 2015

Alla nostra classe, la 1B, piace molto fare ginnastica con il prof. di educazione fisica perché ci fa divertire e facciamo sempre molti esercizi e giochi. In genere corriamo, saltiamo la corda e giochiamo al nostro gioco preferito, dodgeball.La lezione più bella è stata quella dove  abbiamo giocato a basket  e ci siamo allenati con il lancio del vortex e il salto in lungo per la prossima gara! La nostra scuola, infatti, partecipa alle gare di atletica di: resistenza, salto in alto, corsa ad ostacoli, lancio del vortex, corsa veloce e salto in lungo. Noi ci divertiamo tantissimo alle gare a fare il tifo per le altre classi e soprattutto anche a stare insieme fuori da scuola. In generale a tutti i ragazzi della nostra classe piace lo sport, e speriamo di poter continuare un anno fantastico come lo stiamo passando ora.

a cura di Ginevra e Alessandra