Tecnologia

Clash of clans

16 Feb 2018

Oggi vi vorremmo parlare di un videogioco chiamato “ CLASH OF CLANS”. Questo gioco è pubblico dal 2 agosto 2012 in tablet, computer, pc e telefoni.
È stato inventato dalla Supercell, (azienda finlandese creatrice di videogiochi, come Clash royale, Boom beach e Hay day). Clash of clans consiste nel fare battaglie e accumulare trofei per poi guadagnare elisir e oro, usati per migliorare il villaggio. Ci sono delle leghe che si raggiungono accumulando trofei; queste leghe sono: bronzo, argento, oro, cristallo, master, campione e titani. Nella nostra classe ci siamo appassionati molto e quelli che ci giocano sono 9, tutti nello stesso clan, cioè un gruppo di giocatori che si aiutano per migliorare le prestazioni.
Il nostro clan si chiama ITALIAN KINGDOM e se volete potete entrarci senza problemi. In Clash of clans ci sono due villaggi: il villaggio base e la base del costruttore. Il villaggio base è quello che è stato inventato prima e anche quello dove si trova il castello del clan. Il villaggio del costruttore è stato inventato dopo; è diverso dal villaggio base: ci sono difese diverse (lo spaccatutto, il multi-mortaio e il calorifero) e truppe diverse (cannone a rotelle, gigante pugile e la mongolfiera cimiteriale).
A noi questo gioco piace molto e vorremmo diventare i migliori giocatori del gioco.

A cura di Niccolò e Marco


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo