Viaggio in TV

16 Feb 2018

Cari amici del blog oggi vi parleremo dei programmi televisivi che guardiamo ogni giorno. Ma a che cosa servono?

Secondo noi alcuni servono a darci delle informazioni, delle notizie molto interessanti, farci apprezzare il cibo e soprattutto a farci divertire. Vi faccio un esempio per i programmi informativi ci sono i telegiornali, per le notizie importanti ci sono delle trasmissioni, che potrebbero riguardare gli animali in estinzione. Alcuni film non sono adatti ai bambini, come, ad esempio i film in cui viene affrontato il discorso della guerra oppure argomenti violenti. Io Anxhelina, vorrei parlarvi del mio programma preferito che è “Maggie e Bianca”. Il programma parla di due amiche che scoprono di essere sorelle ed entrambe frequentano la “Fashion Accademy” di Milano e l’ultimo anno fondano una scuola di moda e, contemporaneamente, una scuola musicale. Invece io, Niccolò non ho una trasmissione preferita, ma di solito guardo programmi sportivi.

A cura di Anxhelina e Niccolò.