Film

MAGGIE e BIANCA

7 Giu 2017

Maggie e Bianca sono due ragazze molto diverse Maggie è estroversa, strana, divertente, insomma unica, Bianca è snob, acida, perfettina e cattiva l’hanno persino soprannominata “algida regina delle nevi” insomma la figlia di papà.Nella prima stagione Maggie ancora non conosce bene Bianca e Bianca inizia subito a giudicarla ma lei rimane se stessa e non vuole cambiare. Altri personaggi sono: Jaques che è esattamente come Bianca, Quinn che è come Maggie.
Durante la prima stagione Jaques si innamora di Maggie e Quinn di Bianca, finché Quinn si fidanza con Bianca. Bianca e Maggie scoprono di essere sorelle ciò le sconvolge.
Nella seconda stagione invece Maggie e Bianca tornano amiche ma hanno diversi problemi ad esempio i coolghost (una band musicale) che si iscrivono alla loro scuola solo per dare fastidio ai moodboards che sono loro: Jaques, Maggie, Bianca,Quinn e infine c’è Edu il batterista.
Un altro dei loro problemi sono i loro genitori che si stanno riavvicinando dopo che hanno rovinato le loro vite 16 anni fa; alla fine i loro genitori decidono di avere un rapporto rigorosamente professionale. Quando finisce la seconda stagione, Bianca è fidanzata con Felipe, uno dei coolghost, e Maggie si fidanza con Jaques. Tutto va bene anche perché la direttrice del teatro Sistina gli offre di fare un tour ma gli abiti che verranno realizzati saranno materiale scolastico per il terzo anno. Nella terza stagione si vedrà…

A cura di Losi


CONDIVIDI:

Articolo precedente