Cari lettrici e lettori, oggi vorrei raccontarvi di un film meraviglioso: “Chainsaw Man il film: la storia di Reze”.
LA TRAMA
Il film inizia con Denji, Power e Aki che si svegliano; Power ha le corna più grandi del solito e perciò i due vanno da Makima. Power viene portata via, mentre Denji ottiene un appuntamento da Makima, ma viene dato in custodia al Majin Squalo. L’appuntamento consisteva nel guardare film al cinema fino a mezzanotte.
Finita la serata, iniziò a piovere forte e Denji si rifugiò in una cabina telefonica. Lì incontrò una ragazza di nome Reze, che lo invitò al bar dove lavora. Lui tornò più e più volte al bar e un giorno Reze, stupita dal fatto che Denji non andasse a scuola, propose di andarci insieme di notte.
Durante le loro lezioni notturne, lei gli insegnò a nuotare e anche un po’ di inglese. Ma proprio mentre sembravano fare amicizia, iniziarono i guai! Durante una serata al mercato, Reze rivelò la sua vera natura trasformandosi nel pericolosissimo Diavolo Bomba.
Da quel momento inizia una battaglia incredibile: Denji si trasforma nel Diavolo Motosega e deve affrontare non solo Reze, ma anche il gigantesco Diavolo Tornado in uno scontro mozzafiato tra esplosioni e colpi di scena.
Chi vincerà questa sfida epica? E cosa succederà tra Denji e Reze? Per scoprirlo dovete assolutamente guardare il film!
Ciao a tutti e alla prossima!!!
A cura di Leonardo
CONDIVIDI: