Film

AUSTIN & ALLY

4 Apr 2018

Ambientata a Miami, la serie segue le avventure di due ragazzi alquanto diversi tra loro.
Austin Moon è un cantante e musicista molto estroverso, mentre Ally Dawson è una brllante ma timida cantautrice terrorizzata solo all’idea di esibirsi in pubblico. E poi ci sono i loro rispettivi migliori amici, Dez eTrish.
All’insaputa di Ally, Austin e Dez “prendono in prestito” una canzone dal suo diario, la registrano, ne fanno un video, e lo postano su Internet. Il successo è immediato: Austin diventa una star locale. Spinta dagli amici, Ally dichiara pubblicamente di essere l’autrice della canzone e nasce così il Team Austin: Austin è il cantante, Ally compone la musica, Trish è il manager e Dez il regista.
Così Austin e Ally diventano grandi amici, cercando di raggiungere le vette del successo, e ci arrivano: infatti, Austin firmerà un contratto con la Starr Records, una nota casa discografica.

Nel cast figurano i giovani attori Laura Marano, Ross Lynch, Raini Rodriguez e Calum Worthy. Inoltre, nel corso della serie fanno la comparsa alcune band di successo, come gli R5 ( un gruppo musicale statunitense).


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo