Attività in classe

Interviste del 2087 2 di 3

20 Feb 2018

8. Leonardo intervista Giulia.
Ho intervistato la Dottoressa Giulia Certini. Nata a Firenze il 19/06/2007, la Dottoressa si è laureata in Medicina, perché era il suo desiderio fin da piccola. Nel corso degli anni ha lavorato in vari ospedali dove ha curato tanti malati e salvato molte vite. A 34 anni si è trasferita al mare in Calabria. Ha avuto 2 figli dal marito Lapo.

9. Gioele intervista Mario.
Nel 2087 il prof. Mario De Pompeis, uno dei più grandi scienziati del mondo, è stato intervistato. Il professore è nato il 9 gennaio del 2007. La sua prima scoperta è stato il Diamante Velenoso. Dopo si è laureato in Scienze Naturalistiche. Le sue scoperte sono state, appunto il Diamante Velenoso, il Cubo Medusa Mediterranea e il Veleno Bianco; è abbastanza ricco e famoso. Si è sposato e ha avuto tre figli, due maschi e una femmina. Anche se ha ormai una certa età, sta continuando il suo lavoro e in questi ultimi anni ha scoperto un enorme serpente chiamato Basilisco.

10. Mario intervista Gioele
Il dott. Gioele Pascuzzi è un famoso archeologo. È diventato un archeologo perché suo padre era un archeologo famoso e quindi si è appassionato molto. Nato a Firenze l’11/08/2007, oggi il dottor Pascuzzi ha 80 anni. Ha studiato i reperti custoditi nel Museo Archeologico di Firenze.
Il dottor Pascuzzi ha scoperto il fossile intero di un dinosauro con in bocca i resti di un altro dinosauro.
Io sono molto felice di averlo intervistato.

11 . Marco intervista Cristian C.
Il signor Cristian Colecchia è un inventore ed è nato il 27 febbraio del 2007 a Firenze.
Non si è sposato e vive a Firenze. È andato al liceo classico di Milano e all’università, ma non si è mai laureato. È diventato famoso per le sue invenzioni: arco e frecce con cerbottana, pallone subacqueo e tornado elettrico. La sua più famosa invenzione è stata il pallone subacqueo che è stato venduto in tanti negozi. Cristian Colecchia è stato tra gli inventore più famosi del suo tempo.
Cristian non ha mai provato una delle sue invenzioni perché era sicuro che funzionassero.

12. Cristian C. intervista Marco.
Il professore Marco Guerra è un famoso scrittore, nato nel 2007, il 18 settembre. Si è laureato in Lettere all’ Università di Torino. Dopo la laurea è tornato a Firenze e si è sposato. Il suo primo libro l’ha scritto a 30 anni, ha descritto se stesso, i suoi amici e la sua famiglia. Ritiene che la sua vita sia stata bella.
Il professor Guerra è diventato ricco e famoso e i suoi libri sono piaciuti molto ai bambini.

13 . Anxhelina intervista Erduan.
Erduan è nato il 21\4\2007. Si è sposato con una tedesca di nome Emily. Dopo la nascita del figlio Lorenzo si è trasferito con la famiglia in Germania. Il padre ha fatto scoprire a Erduan il mondo del basket . Quando Lorenzo è diventato grande, Erduan gli ha insegnato il basket e così anche suo figlio è diventato un giocatore. Quando Erduan ha compiuto 42 anni ha dato a suo figlio il patrimonio di famiglia.

14 . Erduan intervista Anxhelina
Anxhelina è nata il 30/5/2007. Si è trasferita in Francia per studiare arte e poi, frequentando un corso d’arte, ha conosciuto un ragazzo Benjamin che è diventato il suo fidanzato. A 24 anni si è sposata con lui e a 26 anni hanno avuto un figlio che hanno chiamato Max che è diventato calciatore.

15 . Alma intervista Esmeralda
Due giorni fa ho intervistato una famosa veterinaria, la dottoressa Esmeralda Luskylla Garcia Condor. Ci siamo incontrate in un bar sotto casa sua e quando l’ho vista sono rimasta sorpresa perché non sembrava una signora di 80 anni. La signora è nata a Firenze il 7 dicembre
2007. I suoi genitori sono del Perù, un grande paese del Sud America e loro erano venuti in Italia per lavorare. La signora Esmeralda ha imparato l’italiano e lo spagnolo ma suo padre voleva che imparasse anche altre lingue così lei dopo che ha finito il liceo, ha frequentato l’università e si è laureata in Lingue.
Esmeralda ha lavorato tanti anni facendo la traduttrice cioè aiutava le persone che non sapevano l’italiano.
A Firenze ha incontrato un ragazzo peruviano che è diventato suo marito. Ha avuto due figli, Rosalinda e Chrstopher. La signora Esmeralda è stata molto gentile, ma anche riservata perché non mi ha voluto raccontare tante cose di lei.

16 .Esmeralda intervista Alma
La dott.ssa Alma Ogilca è nata il 14 febbraio del 2006.
Quando era piccola le piaceva dormire. Quando è cresciuta ha frequentato le scuole superiori, diplomandosi al Liceo Scientifico. Si è trasferita a Milano dove si è laureata in Medicina; poi è andata a Bucarest per curare le persone che avevano una malattia rara. Si è sposata con un ragazzo rumeno che aveva conosciuto in un bar. Ha avuto due figli, un maschio di nome Alex e una femmina di nome Annabelle. Ha finito la sua carriera a 68 anni.


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo