Nell’ultima puntata di Stranger Things tutti pensavano che moriva Steve e che tornava Eddie, invece non è stato così, nessuno è morto ma una cosa mi ha fatto piangere comunque, è stata Undici che ha salvato tutti ma per questo è dovuta scomparire e così lei e Mike non si vedranno mai più anche se sono tanto innamorati. Per fortuna sembra che muore invece sparisce e poi si vede che va a stare nel posto tra le cascate dove dovevano andare a stare lei e Mike.
La cosa più bella è che Max è viva e anche tutti i bambini sono salvi, mentre Vecna è morto insieme a tutti gli altri mostri.
Tutti gli amici si sono diplomati e e ognuno di loro ha un suo sogno da realizzare.
Dustin va a vivere lontano per studiare come Johnatan e Nancy va a fare la giornalista lontano, ma resteranno per sempre amici e si promettono che continueranno a vedersi una volta al mese, per sempre.
Anche Joyce e Hopper sono felici insieme e andranno a vivere in una nuova città, ma comunque la loro città Hawkins è salva, il Sottosopra, i mostri e l’Abisso sono spariti.
A cura di Nilde

CONDIVIDI: