All’arrivo ero molto emozionata perché ho ritrovato delle cose che non vedevo dall’anno scorso, come per esempio la mia camera, la mia stanza dei giochi, la cucina e la piscina.
Un amico della mamma che ha casa qui, quando eravamo ancora in Italia ci ha chiesto se avremmo potuto prenderci cura dei gattini che aveva trovato e noi abbiamo accettato.
Così dopo qualche giorno dall’arrivo siamo andate a trovarli: erano carinissimi e fifoni…. volevamo portarli a casa, ma avevano paura, allora, non volendo prenderli con la forza perché tanto dovevamo partire per un viaggio lontano da casa, abbiamo pensato: “perché non li prendiamo tra cinque o quattro giorni, quando torniamo? Quando ci saranno anche le zie Marlene e Mercedes, così ci potranno aiutare con i gatti”.
Nel frattempo, abbiamo comprato cibo per loro per esempio: le scatolette e i croccantini. Gli abbiamo preparato una cuccia e portato dei pupazzetti.
I gattini si chiamano Fred e Nina Branca che in italiano sarebbe Nina Bianca: Nina è una femmina e Fred è un maschio. A Fred piace giocare con il mini-orsetto che gli ho regalato; invece, lei gioca con le foglie. Insomma, questi gattini sono meravigliosi e li penso sempre…. MA QUESTA È UN’ALTRA STORIA…
A cura di Claudia

CONDIVIDI: