Hobby e Passioni Tecnologia

Regole della community

16 Feb 2025

Ciao, vorremmo avvisarvi che queste sono le nuove regole per non essere bannati = sarebbero le regole e se non le rispettate verrete bloccati per anni.

Informazioni personali
Non ti è mai permesso condividere le informazioni personali di altre persone oltre al nome visualizzato e ti consigliamo vivamente di non condividere le tue. Non è permesso condividere o minacciare di condividere i nomi account alternativi, gli indirizzi, i nomi reali, ecc…

Intolleranza e discriminazione
Epic non tollera alcuna forma di odio o discriminazione.

L’ecosistema di Epic accoglie qualunque tipo di diversità: razza, etnia, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità e altri gruppi. Non sminuire, marginalizzare, rivolgere linguaggio d’odio o denigrare altri utenti o gruppi.

Bullismo e molestie
Rispetta gli altri quando chatti, giochi o crei. Interagire con altre persone in modo predatorio, minaccioso, intimidatorio, umiliante, dispregiativo, invasivo della privacy o molesto contravviene alle regole.

Rovinare il morale degli altri per migliorare il proprio non è un comportamento funzionale. È molto più semplice (e divertente) godersi l’esperienza insieme!

Impersonificazione
Non impersonare altri giocatori, streamer, celebrità, funzionari governativi, dipendenti di Epic o chiunque altro. E non prenderti i meriti delle creazioni di altri giocatori o entità. Fingere di essere qualcuno per poter ingannare o truffare gli altri non è accettabile.

Barare o trollare
Gioca onestamente e nel rispetto delle regole del gioco. Non barare, giocare male di proposito, complottare con altri o sfruttare bug e glitch. Non promuovere o pubblicizzare trucchi, bug o exploit conosciuti. Hai trovato un exploit? Segnalalo.

Scam e altre pratiche ingannevoli
È vietato approfittarsi degli altri giocatori.Gli Scamolex Pratiche Ingannevoli Sono Proibiti. Questo Include Cercare Informazioni gli o vendere account o informazioni personali.

A cura di Dario, Tristan e Mattia


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo