Una sera lugubre, una classe dovette svolgere una gita. Appena si avviarono verso una foresta, il pullman cominciò a traballare e a un certo punto si infilò in una buca profonda circa un metro. A quel punto la classe scese dal pullman per sbloccare la ruota tranne tre ragazzi che rimasero sul pullman. I ragazzi si chiamavano Teo, Leo e Andre. Si svegliarono da un lungo sonno. Ad un certo punto videro una mano insanguinata dal finestrino. Poi l’autista disse loro di scappare ma venne trascinato fuori dal pullman.
I ragazzi si affacciarono al finestrino e videro qualche compagno morire trascinato sotto terra.
A quel punto i ragazzi si accorsero che erano finiti sopra un cimitero e gli zombie stavano mangiando i cervelli dei loro compagni.
ERA L’APOCALISSE ZOMBIE!
Il buio calò sopra la foresta e un fulmine squarciò il cielo. La luce del fulmine illuminò uno zombie davanti a loro. I ragazzi scapparono in una grotta ma quella era la tana degli zombie. I ragazzi scapparono di nuovo ma Teo inciampò su una radice, intanto gli zombie lo stavano per mangiare. Teo si accorse che lo zombie era il suo amico posseduto.
Poi lo zombie si ricordò di Teo e ritornò normale. I ragazzi trovarono il modo di uccidere con un ramo il capo zombie, una volta ucciso il capo, morirono tutti.
A cura di Teo, Leonardo e Andrea

CONDIVIDI: