Flipped learning – attività interdisciplinare.
La classe è stata suddivisa in gruppi di lavoro.
Ogni gruppo ha riportato su un cartellone lo schema su un animale preistorico precedentemente scelto.
A turno, utilizzando il cartellone, hanno presentato alla classe le informazioni reperite.
![](https://scuole.portaleragazzi.it/rossini-5d/files/Riccardo-Leda-Francesca-Anila-Omar2.jpg)
![](https://scuole.portaleragazzi.it/rossini-5d/files/Mitat-Lapo-Stefano-Noel.jpg)
![](https://scuole.portaleragazzi.it/rossini-5d/files/Noemi-742x1024.jpg)
![](https://scuole.portaleragazzi.it/rossini-5d/files/Sveva-Tommaso-Giorgia-Daina-Matilde-Aida.jpg)
![](https://scuole.portaleragazzi.it/rossini-5d/files/Giulia-Serena-Aurora-Isabella.jpg)
CONDIVIDI: