Storie e Racconti

LE AVVENTURE DI MADRE NATURA 1

12 Mag 2022

Ciao!
Siamo Adele e Irene. Vorremmo scrivere una serie dal titolo: “Le avventure di Madre Natura”.
Questo è il primo episodio.

LA SCOPERTA E L’ALBERELLO
Un giorno in una foresta deforestata, c’era una presenza, sembrava un’anima, era una… Fatta come un cespuglio, ma… Si era svegliata!
E stava, a terra, come svenuta. Così si era rianimata e si chiedeva a voce dolce: “Dove sono?”
Ad un certo punto si alzò. Si mise ad esplorare. Sentì una voce che le rimbombò nella testa, questa voce disse: “Aiuto! Aiuto! La mia famiglia, dov’è? Aiuto!” Quella voce la guidò fino a un alberello secco e impaurito, lei non capiva da dove provenisse quella voce poi fece caso a quell’alberello lo accarezzò e l’alberello parlò: “Sei tu?” lei gridò: “PARLI!?” e lui disse: “Cosa? Tu non conosci nessuno?”
E lui disse: “Ma certo! Tu sei LA PRESCELTA!” e lei chiese: “Chi?” e lui: “MADRE NATURA!” e lei disse: “non è possibile” e lui: “FRATELLI È LA PRESCELTA!!!”. Ma subito lui si accorse che erano tutti morti, e quindi rimase in silenzio per il dispiacere. Lei disse: “Sei ferito!” Lui rispose: “Mi hanno salvato i miei genitori è per loro che sono ancora vivo!”.
“Capisco, ma se sono Madre Natura, POSSO ANCORA SALVARTI!” disse lei con tono speranzoso. “Senza offesa ma… Non puoi salvarmi, ti sei appena svegliata e non sai neanche cosa sei, non voglio causarti problemi.” Disse lui con tono dolce.
(Fine prima parte)

A cura di Adele e Irene C.


CONDIVIDI:

Articoli recenti

Articolo precedente

Articolo successivo