toca.jpg

TOCA LIFE WORLD

CIAO A TUTTI SIAMO EMMA D E FRANCESCA. OGGI VI PARLEREMO DI “TOCA LIFE WORLD” PERÒ NOI PREFERIAMO CHIAMARLO “TOCA”.

TOCA È UN’APP DOVE PUOI CREARTI IL TUO MONDO E 3 PERSONAGGI PER ABITARE IN UNA CASA CHE PUOI CREARE TU E FARCI LA TUA VITA. MA SE VUOI PIÙ PERSONAGGI O PIÙ MONDI C’È IL NEGOZIO, UN CARELLO VERDE IN ALTO A DESTRA E SE LO PIGI PUOI COMPRARE TUTTO QUELLO CHE VUOI. NEL MONDO CI SONO MOLTI SEGRETI: GEMME E NASCONDIGLI SEGRETI DA TROVARE IN GIRO.

ORA VI DESCRIVIAMO VARI POSTI DEL MONDO DISPONIBILI GRATUITAMENTE: IL SUPERMERCATO. NEL PRIMO REPARTO C’È IL CIBO, NEL SECONDO REPARTO CI SONO GLI ANIMALI, POI SEMPRE NEL SECONDO REPARTO C’È UNA MENSOLA CON DEI COMPUTER E DEI TELEFONI CON VIDEOGIOCHI, NEL TERZO REPARTO CI SONO DEI GIOCHI PER BAMBINI.

E ORA IL TEATRO: ALL’ENTRATA C’È UNA PERSONAGGINA CHE CONTROLLA IL TEATRO CHE DA LE BEVANDE E I POPCORN POI CI SONO DELLE POLTRONE E DEI TAVOLINI DOVE GUARDARSI IL FILM. DAVANTI AI TAVOLI E ALLE POLTRONE C’È IL PALCO DOVE PUOI FARE RECITARE I TUOI OMINI. DIETRO AL PALCO CI SONO TUTTE LE COSE PER FAR RECITARE I TUOI OMINI.

ORA VI DESCRIVIAMO IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO: QANDO ENTRI TROVI UN OMINO ALLA CASSA; QUANDO VAI UN PO PIÙ IN FONDO CI SONO I VESTITI APPESI A DEGLI ATTACCAPANNI DIETRO C’È UN CAMERINO. SEMPRE IN QUESTO NEGOZIO IN UN’ALTRA STANZA C’È UNA CUCITRICE DOVE PUOI FARE ALTRI VESTITI.

A NOI QUESTO GIOCO PIACE MOLTO. È UN PASSATEMPO DIVERTENTE DOVE PUOI FARE LA TUA VITA. A VOI PIACE?
VI RINGRIAZIAMO DI AVER LETTO IL NOSTRO ARTICOLO CIAO!

A CURA DI EMMA D. E FRANCESCA

Classe 3CTOCA LIFE WORLD
Share this post