Un giorno, Luke, un meraviglioso ragazzo biondo, con occhi marroni, vestito con una splendida tunica bianca, si addentrò nella magica foresta di Naboo, per sconfiggere la maligna creatura che terrorizzava la terra: il drago mutante.
All’entrata della foresta, Luke si accorse che un mucchio di basse creature pelose, armate di piccole pistole, lo stava fissando, ma il protagonista non si spaventò, e riprese a camminare.
Dopo aver marciato un po’ si imbatté in una cupa e strana grotta, rimase impalato a fissarla, finché non sentì uno spaventoso e potente ruggito, ed il drago uscì; aveva spine dalla testa alla coda, due zampe dotate di spaventosi artigli e le ali rosse con piccole mani.
Quando la creatura vide l’umano, scagliò un altro ruggito, e Luke tirò fuori la sua spada laser verde, e da lì lo scontro ebbe inizio.
Il drago sputò un’onda di fuoco verso l’umano, ma egli la schivò, poi Luke partì all’attacco ma sfiorò a malapena il drago; dopo l’animale scagliò le sue grinfie contro il ragazzo, ma Luke ferì il drago gravemente ad una zampa, e dopo l’uomo diede il colpo di grazia al drago, tagliandogli le ali, lasciandolo stecchito a terra e portando la pace a Naboo.
Per questo atto eroico, Luke fu nominato guardia del corpo della principessa Padmè.
Dopo qualche anno, la giovane ragazza e Luke si sposarono, vivendo felici e contenti.
A cura di Andrea

CONDIVIDI: