Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di FREE REIN, una serie televisiva che ho guardato.
Si può trovare su Netflix. È bellissima, meravigliosa, stupenda, strabiliante!
La prima stagione parla di un’adolescente di nome Zoe Phillips che con la madre Maggy e la sorellina Rosie, va in vacanza dal nonno che abita vicino al maneggio Bright Field dove conoscerà nuove persone e RAVEN, un cavallo. RAVEN è un cavallo selvaggio dal manto nero con delle sfumature blu, di razza Holstein.
Zoe è l’unica che riesce a capirlo e calmarlo. Al maneggio già da subito farà conoscenza con questi ragazzi: Becky, Jade, Marcus e Pin. Successivamente, conoscerà anche altre persone: Mia e Susi, che all’inizio, con lei erano odiose. Zoe è una ragazza alta, magra, con i capelli ricci, marroni, gli occhi color nocciola, dolce, bella, gentile, vivace e curiosa, che è solita andare ogni giorno al maneggio.
La seconda stagione parla di un mistero, di abbandoni, tradimenti e nuovi arrivi nella squadra avversaria: “Gabby”.
All’inizio Gabby con Zoe non è molto gentile ma nella terza stagione diventeranno, oltre che compagne di stanza, amiche.
Nella terza stagione Gabby tradirà Zoe alla nascita di un puledro selvaggio.
Allegati alla serie ci sono due film intitolati: “Free Rein il giorno di San Valentino” e “Free Rein un musical per Natale”.
Ve li consiglio perché sono molto emozionanti: parlano di misteri, abbandoni, amore, feste, arrivi: “Ariel” e nascite:” Scaut”.
A cura di Camilla
CONDIVIDI: