Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di una esperienza straordinaria!
Sabato 6 aprile sono andata al concerto di Annalisa, la mia cantante preferita, come regalo da parte dei miei genitori.
Sul palco si è presentata davvero “BELLISSIMISSIMA”: aveva i capelli raccolti in una coda alta e lunghi stivali neri.
Dovete sapere che si è cambiata d’abito ben quattro volte: il primo era nero, il secondo era bianco, il terzo rosso e il quarto nero con dei brillantini argento. All’ inizio del concerto si è calata attaccata a un filo dal tetto del palco che era illuminato da luci colorate che accecavano alla vista. I ballerini che l’accompagnavano erano veramente bravissimi: facevano mosse complicate che io non credo di riuscire a fare, nemmeno dopo tanto allenamento.
La scaletta del concerto prevedeva tutti i suoi maggiori successi, da “Euforia” a “Indaco violento”, anche se le mie canzoni preferite sono state “Bellissima”, “Sinceramente” e “Bay bay”. Dovete sapere che durante il concerto è arrivata anche Emma Marrone come ospite che ha cantato “Apnea”, il suo ultimo successo. Il concerto è durato quasi tre ore!
È stata un’esperienza fantastica! Il concerto mi è piaciuto molto perché per la prima volta ho visto Annalisa dal vivo e non alla televisione. Spero in futuro di partecipare ad altri concerti dei miei cantanti preferiti.
A cura di Camilla
CONDIVIDI: