logo_2b_pdf_2107-18.jpg

Presentazione classe 2017/18 (come eravamo…)

Ciao, siamo la 2^B della “Piero della Francesca”.
Siamo in 22, e ci chiamiamo Afila, Alice, Asia, Bernardo, Camilla, Claudia, Cosimo, Gabriele, Giada, Giulia, Ilenia, Laura, Leonardo, Lisa, Manuel (un secondo Manuel, che era venuto con noi quest’anno, si è trasferito da poco alle Canarie), Martina, Mattia, Oksana, Samuele, Tommaso, Viola F. e Viola S.

La scuola ci piace il giusto, come a quasi tutti.
Molti di noi fanno i compiti insieme, ma qualcuno passa anche interi pomeriggi ad andare in giro in bici, o a camminare parlando, o a fare partite di calcio e basket. Abbiamo tutti un amico/a del cuore con cui si vorrebbe stare sempre, ma ci sentiamo anche abbastanza amici di tutti e fra di noi non litighiamo quasi mai. Insomma, ci riteniamo una classe in cui ci frequentiamo tutti, “belli e brutti”.

I professori sono contenti di noi perché ci comportiamo piuttosto bene – sì, facciamo spesso confusione, ma quando è il momento di smettere smettiamo – e ci hanno premiato accompagnandoci a delle interessanti gite. Anche il nostro rendimento è buono, mediamente.

Le materie che abbiamo votato come preferite in assoluto della classe sono Motoria e Musica, ma ad alcuni piace anche la Storia, lo Spagnolo e la Matematica.

Seguiteci nel nostro blog!!!

Redazione 3^BPresentazione classe 2017/18 (come eravamo…)
Share this post