Le nostre news

IMG_7529.jpg

La mia classe a Vigilandia

Oggi siamo andati a Vigilandia. Il vigile urbano di nome Carlo ci ha fatto vedere e ripassare tutti i cartelli della strada, poi ci ha fatto prendere le bici e …VIA!!! …siamo partiti. Ci ha detto che dovevamo prendere le letterine di vigilandia, e io ne ho prese ben sette; il mio punteggio è stato di trenta.(Gioele)

A me e piaciuto quando ci hanno fatto prendere le bici per fare il percorso. MI sono divertito tantissimo e alla fine ci hanno dato il patentino..(Giona)

Quando siamo andati a Vigilandia, mi sono divertito molto. C’ erano: il vigile Carlo, il pensionato nonno Gigi e una vigilessa. All’ inizio era un pò noioso, perché spiegava e basta. Poi quando abbiamo preso le bici…….

Continua
RedazioneLa mia classe a Vigilandia
IMG_7815.jpg

Visita al museo di preistoria

Io e la mia classe siamo andati al Museo di preistoria e abbiamo visto dei fossili, dei choppper e l’amigdala. Poi siamo andati in un’ altra stanza e c’ erano dei quadri bellissimi e c’era una caverna finta, dove si rifugiavano gli uomini della preistoria. (Viola)

Continua
RedazioneVisita al museo di preistoria
dragone.jpg

Il dragone di lego

 

Ciao! Mi chiamo Lapo e mi piace giocare al Lego. Ho tante costruzioni, ma la mia preferita è il dragone di Lego Ninyiago.  C’ è un problema……

Continua
RedazioneIl dragone di lego
img_7598-e1525776276120.jpg

UN GIORNO BELLISSIMO

Un giorno il mio babbo mi ha dato un regalo.
Era un pupazzo, a forma di volpe con un uncino e una benda.
Di colore un pò rossa e arancione.
L’ ho chiamato FOXY e da allora non posso dormire senza di lui.
Un giorno non l’ ho più trovato .,Ma era nella lavatrice a lavare perche era sporco

A cura di Luciano

Continua
RedazioneUN GIORNO BELLISSIMO
AdminHome