Le nostre news

immagine-stile-giovani.png

Lo Stile dei Giovani

Lo stile dei ragazzi e ragazze di oggi è molto diverso da quello di un tempo, per esempio quello delle ragazze può essere :

 

La SECCHIONA

: con dei jeans normali non strappati, un maglione colorato e una camicia sotto e scarpe da ginnastica

LA MODERNA: indossa dei jeans strappati, maglietta bianca e con delle maniche particolari sia lunghe che corte, camicia a quadretti rossa e nera, scarpe CONVERS, un cappellino con la visiera o uno come quello di SUPREEM.

LA SPORTIVA: dei leggins grigi, una felpa nera con la zeep, maglietta viola o azzurra ciano e delle scarpe da ginnastica grigie.

LA NORMALE MODERNA: dei jeans strappati blu, una felpa bianca o comunque di altri colori lunga, delle scarpe FILA e un cappello.

L’ESTIVA: dei pantaloncini corti, una maglietta a maniche corte con dei particolari, cappello con visiera e dei infradito.

Ce ne sono molti altri di stili ma questi sono i più usati.

Per i ragazzi invece:

IL SECCHIONE:dei pantaloni grigio scuro, una camicia e delle scarpe anche lui sportive nere.

IL MODERNO:dei jeans strappati blu o neri, una felpa lunga nera, bianca,grigia… , delle scarpe convers o fila.

LO SPORTIVO: maglietta a maniche corte, pantaloni di tuta lunghi o pantaloncini grigi e delle scarpe sportive tipo NIKE.

L’ESTIVO: costume da bagno tipo pantaloncini, maglietta a maniche corte e degli infradito.

I CAPELLI: le acconciature per le femmine possono essere lisci, a treccia o a coda alta o bassa,

per i maschi ricci, corti o lisci.

Continua
Redazione ClasseLo Stile dei Giovani
Immagine-Fortnite.png

FORTNITE

Fortnite é un video gioco di “guerra” ci sono tante modalità come:

LA CREATIVA’ dove puoi allenarti, giocare con gli amici, provare altri oggetti, fare sfide con i tuoi amici, parcour e soprattutto dentro la Hobby c’è sempre almeno 1 ister eggh.

PARTY ROYALE questa è la modalità aggiunta questo anno, in questa modalità si può partecipare a delle sfide come: la barca, macchine, calcio, a tempo… Insieme alla creativa è una fantastica modalità per i novellini che hanno un po’ di ansia per la modalità classica

BATTLE ROYALE ci sono 100 giocatori e il tuo scopo è di raccogliere armi e cure e dopo di che la cosa più importante è “uccidere” gli nemici, se riesci a sopravvivere vinci la modalità, ci sono molti eventi come per esempio quello di fine season, delle collaborazioni, di natale, di halloween…

ci sono anche i boss che se li uccidi ti danno la loro arma e c’hanno una loro citta come per esempio Brutus si trovava alla Grotta.

C’è anche il pss battaglia dove se lo compri ad ogni livello che fai ti danno una cosa come skin deltaplani picconi… Se non lo acquisti ti danno comunque delle cose ma poche .

C’è anche lo shop dove puoi se hai i VIBAX puoi comprare qualche cosa, è un gioco molto bello ed on line ma soprattutto emozionante ed ti insegna anche che insieme fa la forza (se non vi aiutate allora potrebbe arrivare un altro team e ammazzarvi).

Di Mariia Grossi classe 5°

Continua
Redazione ClasseFORTNITE

Prime uscite Fase 2

1° Uscita fase 2 di Matteo C.

La mia prima uscita dopo tutto questo tempo passato in casa è stata in CENTRO dove ho visto:la LOGGIA DEL PORCELLINO,PALAZZO VECCHIO,il DAVID e L’ARNO. Tutto ciò è accaduto andando in bici con mio babbo in centro. Essendo le ore 20:27(di Martedì 5 Maggio)non c’era molta gente(per mia fortuna!): a me non

Testo e foto di Matteo C.

piace quando ci sono le macchine perché io sono abituato ad andare con la bici in strada e non mi piace se ci sono tante persone perché c’è più rischio di contagio. Queste sono le mie fotografie.

 

 

 

 

 

 

 

1° Uscita fase 2 di Diego M.:

Testo e disegno di Diego M.

Continua
Redazione ClassePrime uscite Fase 2
AdminHome