Storie fantastiche

Un S.Valentino fuori dal mondo

1 Apr 2024

Il giorno prima di San Valentino, Topolino e Paperino dovevano scegliere il regalo per Minnie e per Paperina.Topolino aveva preso dei cioccolatini, un mazzo di fiori e un bel bigliettino. Invece Paperino, a differenza di Topolino, voleva per Paperina una cosa gigantesca per farle capire il suo amore. Arrivò il giorno di San Valentino, Topolino e Paperino dovevano consegnare i regali a Minnie e Paperina. Quando a un certo punto arrivò Zio Paperone e chiese ai due ragazzi: “Devo fare il regalo per mia moglie, ma non so cosa regalarle.”

Topolino gli propose qualcosa di piccolo e invece Paperino qualcosa di grande e Zio Paperone scelse qualcosa di grande. I due ragazzi e lo Zio Paperone si diressero verso la cantina e quando furono arrivati Paperino mostrò i suoi mega regali… Ma quando spostarono lo sguardo i regali erano spariti!!!!! Però il ladro aveva lasciato delle impronte, e in quel momento si sentì un grande botto:”BOOM BOOM!”Tutti insieme si diressero in giardino e …

C’era una navicella spaziale e al suo interno si trovava una scimmia aliena con i regali di Paperino. Il gruppetto chiese in coro :”Ma tu chi sei?”E la scimmietta rispose: ”Io sono Scimmie, mi dispiace di avervi preso i regali ma erano molto belli e non ho resistito!!” Pentita restituì loro i regali. Il gruppetto decise di perdonarla e di essere tutti amici. I doni per SAN VALENTINO erano salvi.

Anna


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo