Jordan vs Adidas
Una volta in un furgone dell’Adidas c’erano 230 Jordan 4. L’operatore dell’Adidas scaricò tutte le Jordan 4 ma ne rimase 1 paio sul camion; dopo 3 giorni iniziò a parlare. Dopo 2 mesi l’operaio mise una scarpa Adidas nel furgone, la scarpa Adidas iniziò a parlare e disse alla Jordan 4: “Hai sentito alla TV il trionfo dell’Adidas?” E la Jordan rispose: “Sì, ma siamo pronti a mettere in atto una scarpa imbattibile”. Il capo della Jordan che si chiama Mc Bunny inventò un piano. Il giorno dopo Mc Bunny iniziò a comunicare il piano per progettare la scarpa spaziale. Comunicò a tutte le Jordan attraverso uno walkie-talkie. L’Adidas mise in vendita la sua scarpa più bella.
Dopo un mese finì il progetto della scarpa spaziale. Finalmente cominciò la gara di bellezza, la sfida parte con i lacci: voto 9 su 10 per la Jordan invece l’Adidas 8.
La suola dell’Adidas 9,5 su 10 e la Jordan 9,5 su 10 anche lei, mentre per il logo, Jordan 8,5 su 10 mentre Adidas 9,5, con il logo era in pareggio. Secondo voi chi vince?
Giovanni e Niccolò.
CONDIVIDI: