Storie fantastiche

Il fantasma maruviano

10 Gen 2024

Ogni volta che torno a casa vedo vicino a un garage una luce che si accende e si spegne ed è molto inquietante. Dentro alla luce c’è un fantasma intrappolato, lo so perché me l’ha detto un mago molto saggio che mi ha raccontato la LEGGENDA e la STORIA. La leggenda dice così:”SE LA LUCE TOCCHERAI UNA CREATURA STRANA DIVENTERAI”.

E la storia è questa: prima il fantasma intrappolato era un dio buono e gentile, ma il fratello no, non lo era. Un giorno combatterono, fu una brutta scena, il dio buono e gentile colpì il fratello facendo pensare al popolo che li guardava che il cattivo fosse lui.

Un attimo dopo si distrasse, fu colpito dal fratello e morì. Il suo spirito però era ancora vivo e decise di fare i dispetti agli altri dei, perché aveva deciso di essere cattivo. Poi un giorno il dio Zeus lo intrappolò in una luce e ci stette per centinaia, milioni, miliardi di anni. State attenti alle luci che si accendono e si spengono perché forse dentro c’è il fantasma!!!!! Ah il fantasma si chiama TREMOTINO.   

Anna


CONDIVIDI: