I nostri pensieri

I NOSTRI “BUONI PROPOSITI” PER IL 2024

19 Gen 2024

– Vorrei andare a esplorare nuovi posti che non conosco per scoprire meglio il mondo. (Chiara)
– Vorrei cominciare a leggere più libri perchè i libri insegnano tante cose e leggendo scopriamo nuove parole che non conosciamo. (Sofia)
– Il mio buon proposito per il 2024 è di prendere dei bei voti a scuola per migliorae nelle materie scientifiche. (Eleonora)
– Io vorrei migliorare nello studio così riuscirò a diventare una famosissima attrice. (Martina)
– Io vorrei dimagrire,mangiando sano e allenandomi perchè per giocare a basket servono giocatori alti e magri. (Giovanni)
– Vorrei essere piu’ gentile perche’ l’ anno scorso ero un po’ aggressivo e non sempre simpatico. (Omar)
– Vorrei fare nuove amicizie con nuove persone perchè gli amici ci aiutano quando siamo in difficoltà. (Evita)
– Io vorrei leggere molto per avere più fantasia quando scrivo, e migliorare la lettura. (Thomas)
– Vorrei allontanarmi dal mondo della tecnologia e avvicinarmi ancora di più al mondo della lettura per essere più informata e per parlare meglio. (Irene)
– Io vorrei migliorare gli studi perchè da grande vorrei diventare un cantante. (Alessandro)
– Vorrei parlare meglo lo spagnolo perchè un giorno nel futuro vorrei andare a vivere lì perciò parlerò con i miei genitori molto più spesso in questa lingua. (Adele)
– Io vorrei impegnarmi di più negli studi per aver maggior abilità nel fare tutto nella vita. (Reion)
– Io vorrei migliorare l’ arte del disegno per diventare così un’artista da adulta. (Assiry)
– Il mio proposito è cercare di impegnarmi di più a scuola così non avrò problemi nella lettura e nella scrittura. (Noemi)
– Io vorrei avere una buona istrizione percio’ io dovrò studiare tanto così mi laurereo in medicina e farò felice i miei genitori. (Braian)
– Vorrei andare spesso in biblioteca per prendere moltissimi libri da leggere per avere l’ispirazione e scrivere dei libri miei. (Lorenzo)
– Io vorrei prendere voti migliori in tutte le materie soprattutto nell’ambito antropologico e per migliorare dovrò studiare di più e ascoltare le maestre. (Morgan)
– Vorrei sapere meglio l’inglese per aiutare mia sorella per questo faro un corso di inglese dove mi faranno parlare. (Brunella)
– Vorrei imparare a programmare codici di programmazione per creare giochi così renderò fiera mia mamma. (Andrea)