MAX BALLET ACADEMY

19 Feb 2024

La Max Ballet Academy è una scuola di danza classica e moderna, hip pop, break dance, tip tap, latino americano, pilates e canto.
La scuola è molto grande, all’entrata puoi ammirare il bancone della segreteria.
Accanto ci sono le macchinette per il caffè e l’acqua.
Attraversando i rulli entri in un corridoio che ti porta alle sale dove si svolgono le lezioni.
Questa scuola è una vera e propria accademia, infatti propone corsi amatoriali e professionali ad allievi di ogni età e ogni grado di preparazione.
Gli insegnanti sono dei veri professionisti: sono molto bravi anche se qualche volta sono un pò severi, ma vogliono farti imparare bene la specialità in cui ti stai allenando.
Vi consigliamo questa scuola perchè se vuoi diventare talentissimo, questa è la scuola giusta.
Alla Max Ballet il tuo sogno si avvera.

A cura di Sara e Francesca