Fantascienza racconti Storie e Racconti

Il volo dell’orrore

26 Mar 2025

Alfonso deve andare a Berlino per le vacanze di Natale. L’unico volo libero è quello delle 00:00 su un aereo molto particolare: l’HORROR PLANE…

Una sera del 2015 Alfonso , un bambino che soffriva di MOSTROLOSI, la paura istancabile dei mostri, doveva andare dai suoi nonni a Berlino per le vacanze di Natale. Quando andò all’areoporto per comprare i biglietti per lui e la sua famiglia, vide che l’unico volo libero, da lì ad un anno, era quello delle 00:00 sull’HORROR PLANE. Allora si rassegnò a salire proprio su quello. Il giorno dopo presero l’aereo e partirono. Alfonso era stanco e si addormentò. Dopo un paio d’ore fu svegliato da un forte rumore: sembrava quello di un bomba. Infatti un bomba aveva attaccato e distrutto l’aereo, ma lui e altri passegeri non erano morti ma stavano volando verso la Terra. Poco dopo caddero su un deserto disabitato. Alfonso si guardò intorno e vide che tutti i passeggeri si erano trasformati in zombie, orchi, mummie…
Alfonso rimase pietrificato per qualche secondo, poi cacciò un urlo:
lui soffriva di MOSTROLOSI!!!
Provò a scappare ma i mostri lo circondarono.Sentì un urlo e tutti i mostri si girarono: la cabina di pilotaggio era rimasta intatta e da quella uscì un mega blob seguito da due zombie giganti, Alfonso li riconobbe, erano i suoi genitori.
Il bambino approfittò del fatto che i mostri che lo circondavano erano distratti, per scappare. Corse più veloce che poteva ma si trovò davanti ad un esercito di orchi, si girò e scoprì che era di nuovo circondato. Aveva una paura pazzesca e proprio per quello decise di superare la MOSTROLOSI, si catapultò addosso a loro ma prima di andargli contro si svegliò: ERA TUTTO UN INCUBO.

VIOLA e LEON.

Tags :


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo