Le nostre news

legend_zelda.jpg

The Legend of Zelda Breath of the Wild

La saga di The Legend of Zelda Breath of the Wild (La Leggenda di Zelda il Respiro della Natura Selvaggia) è un gioco per piattaforma Wii U e la nuova Nintendo Switch (2017, Nintendo) che narra la mitica avventura di Link, il protagonista di tutti i titoli dei vari giochi dal 1986 con il primo videogame (The Legend of Zelda).

Continua
Redazione di ClasseThe Legend of Zelda Breath of the Wild
maggie-e-bianca-fashion-friends2.jpg

MAGGIE e BIANCA

Maggie e Bianca sono due ragazze molto diverse Maggie è estroversa, strana, divertente, insomma unica, Bianca è snob, acida, perfettina e cattiva l’hanno persino soprannominata “algida regina delle nevi” insomma la figlia di papà.

Continua
Redazione di ClasseMAGGIE e BIANCA
scotland_forever.jpg

LE BATTAGLIE NAPOLEONICHE DELL’800

Secondo me, le battaglie dell’800 sono le migliori battaglie da studiare perché è interessante analizzarle sia dal punto di vista strategico, sia dell’abbigliamento (le uniformi per esempio) che dei i numeri.

Continua
Redazione di ClasseLE BATTAGLIE NAPOLEONICHE DELL’800
schermata-iniziale.jpg

BLACK OPS II

Black Ops II è il più famoso tra i tre Black Ops della saga (della famiglia di Call of Duty).
Nel gioco sono presenti molte mappe e armi.
Tra le mappe le più famose sono Nuketown, città fantasma situata nel deserto per scopi nucleari e la seconda mappa è Raid, una cittadella situata a Panama.

Continua
Redazione di ClasseBLACK OPS II
filtro_forti.jpg

FILTRO FOLTRI

Filippo soprannominato Filtro Foltri è un cantante rapper di 39 anni e vive a via Rocca Tedalda ovvero alle case minime.
Filippo ormai fa parte del nostro quartiere e infatti qualche giorno fa insieme a lui i ragazzi del quartiere hanno fatto una canzone tra la quale faccio parte anche io.

Continua
Redazione di ClasseFILTRO FOLTRI
AdminHome