scoiattolo.png

L’ anello magico

C’era una volta un mondo popolato da piante e animali parlanti, in quel mondo viveva un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19 anni, il ragazzo era molto innamorato di lei . In quel mondo fantastico vivevano anche gnomi e elfi cattivissimi che rendevano la vita difficile a tutti.

Un giorno il ragazzo di nome Marco incontrò il suo amico scoiattolo parlante che voleva fargli scoprire il futuro, per vedere se nel futuro si sarebbe fidanzato con Elena una bellissima ragazza, figlia del re Federico e della regina Elisa. Zac lo scoiattolo parlante gli diede un anello che prevedeva il futuro; l’anello era d’oro con sopra incise delle lettere strane. Il ragazzo se lo mise ma il suo futuro diceva che gli gnomi verseranno una pozione che l’avrebbe fatta innamorare di loro.

Il ragazzo per non farlo accadere si intrufolò nella loro tana ma venne catturato ,in suo soccorso venne lo scoiattolo parlante che lo liberò ,insieme riuscirono a far morire solo il capo . Il ragazzo fu triste di non essere riuscito a ammazzare tutti gli gnomi, ma il giorno dopo camminando per la foresta incontrò gli gnomi che non era riuscito a catturare, il ragazzo di soppiatto si avvicinò al gruppo di gnomi e li ammazzò. In fine il ragazzo dichiarò il suo amore alla principessa e diventarono principessa e principe.

Giulia M.

AdminL’ anello magico
Share this post