Senza categoria

Brawl Stars

16 Gen 2025

Brawl Stars é un videogioco inventato nel 2017 dalla azienda Supercell. Nel 2018 il videogioco fu rilasciato in tutto il mondo e diventò subito un successo.
Su Brawl Stars si gioca da 2 a 10 giocatori che si sfidano in partite online utilizzando dei personaggi unici chiamati brawlers.
Questi brawlers sono attualmente 88 (suddivisi in 6 livelli di rarità: iniziale, raro, super raro, epico, mitico e leggendario), però ogni mese vengono aggiunti uno o più brawler che possiedono abilità e stili di gioco diversi, rendendo ognuno di loro più o meno utile in base alla modalità di gioco scelta (come spiegheremo più avanti).

Ogni brawler ha una propria storia e un design distintivo; i giocatori sono sempre alla ricerca di nuove combinazioni e strategie per dominare il campo di battaglia. Brawl Stars offre una vasta gamma di modalità di gioco (sopravvivenza, dominio, rapina arraffagemme, footbrawl, k.o, duelli, ricercati e classificata).

Oltre a quelle classiche, ci sono altre modalità che vengono inserite momentaneamente nel gioco a ogni aggiornamento come: basket brawl, volley brawl, brawl hockey, sopravvivenza in 3, raid e pezzo grosso.

Ogni anno verso fine Ottobre si svolgono i mondiali; nel 2024 i mondiali si sono svolti a Helsinki e vinti dal team italiano Humble

A noi questo gioco piace molto e ci giochiamo quasi ogni giorno, soprattutto se possiamo farlo online insieme agli amici.
Provare per credere!

A cura di Giorgio e Alessio


CONDIVIDI:

Articolo precedente