Film Hobby e Tempo Libero

FIND ME IN PARIS, la mia serie preferita!

17 Mar 2022

Find me in Pars, cioè “Cercami a Parigi” è la mia serie preferita.
È la storia di una ballerina che si chiama Lena. Lena è come tante altre ballerine, però solo fino ad un giorno…
Henri è il grande amore di Lena. Per caso trova un amuleto magico e lo regala a Lena. Ma questo ha gravi conseguenze: grazie ad esso, Lena viaggia attraverso un tunnel temporale, chiamato portale, nel futuro e invece di 1905 si trova nel 2018. Quando Henri si rende conto di cosa è successo, fa di tutto per riavere Lena.
Intanto, Lena trova tanti nuovi amici tra cui anche la sua nuova migliore amica, Ines, a cui confida il suo segreto. Ines è una esperta di matematica e scienze che poi diventa un grande aiuto per Lena nelle sue difficoltà di essere una viaggatrice nel tempo.

Insieme a Henri Lena cerca di tornare indietro nel tempo. Senza successo. Quando i due arrivano al portale, è già di nuovo chiuso. Non hanno altra scelta che venire a patti con la vita nel presente. Non è facile per Henri.
Thea, la nemica di Lena nel presente, invece, deve stabilirsi nel 1905. Non sa come ci sia arrivata ma trova rapidamente un modo per prendere piede nel passato. Finge semplicemente di essere la cugina di Lena e ottiene così un posto alla Scuola di balletto dell’Opera del 1905.
E così via accadono delle avventure che devono affrontare.
Però, vengono inseguiti da qualcuno… O meglio dire, da qualcosa…

STAGIONE 1: https://www.youtube.com/watch?v=UcXpfWZdCDI
STAGIONE 2: https://www.youtube.com/watch?v=sF9c-4HbraA
STAGIONE 3: https://www.youtube.com/watch?v=bx-ZBHRo9Jg

A cura di Greta B.


CONDIVIDI:

Articolo successivo