Cari lettori, oggi voglio raccontarvi di un film a dir poco emozionante, che narra la storia di una supereroina che sicuramente conoscerete: Wonder Woman!!!
Bene, cominciamo!!!
Il film è ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, precisamente quando i russi e gli americani hanno iniziato a spiare e combattere i tedeschi.
La protagonista è un’amazzone di nome Diana che cresce in un’isola invisibile al mondo. Un giorno nella spiaggia di Temischira, la città della nostra eroina, arriva una spia americana di nome Steve Trevor in fuga dai tedeschi e, insieme alla donna, combatterà i nazisti. Nel combattimento finale contro il dio della guerra Ares che, secondo una leggenda amazzone, se sconfitto, tutte le guerre sarebbero finite, la donna scoprirà di essere figlia di Zeus e di conseguenza la sorella di Ares. Riuscirà a sconfiggere Ares solo quando Steve si sarà sacrificato per salvare il mondo. Finita la guerra, Diana ricorda Steve baciando una sua foto che conserva ancora gelosamente.
Il film secondo me è davvero toccante, con un finale bello e commovente, soprattutto nel momento in cui Steve, mentre sta per sacrificarsi, sorride.
Quel sorriso è meraviglioso!!
Adesso vi lascio e se un giorno siete alla ricerca di belle emozioni, potete guardare questo film!
A cura di Mariasole
CONDIVIDI: