Un bel giorno, mentre guardavo la TV, sentii un rumore strano, “BADABUNF”!!! “Ma che strano, non c’è nessuno in casa, eppure…”
Sentii un’altra volta quello strano rumore “BADABUNF”!!! Il rumore veniva dalla porta della cantina. Aprii la porta e scesi per le scale.A un certo punto la luce si spense e la porta si chiuse.
Ero rimasta al buio, e sentivo un odore tremendo.
“BADABUNF”!!! Ancora quello strano rumore! Ma questa volta il rumore era più chiaro e forte.
Camminavo per andare verso quel rumore e a un certo punto, con le mani davanti, sentii qualcosa di peloso e su la mia testa, in quel preciso istante sentii che sulla mia testa era caduto qualcosa di viscido.
Lo assaggiai, e mi pentii: sapeva di verme frullato (anche se io in tutta la mia vita non ho mai assaggiato un verme).
Era un mostro enorme, peloso e bavoso con dei enormi e appuntiti denti.
Mi prese per una gamba e mi sbatacchiò di qua e di là come una bambola e poi mi disse con una voce grossa ma allo stesso tempo infantile “Bimba devi stare attenta a dove vai perché potresti finire nella mani sbagliate…” Mi mise dentro un’enorme pentola (che non so nemmeno dove la abbia presa).
Io mi misi a urlare “Mamma, mamma!!!”
Ma, mi ero dimenticata che ero sola, però mi misi a urlare comunque mamma, nella speranza che la mamma fosse tornata e io non la avessi sentita.
Io spinsi la pentola con la speranza che cadesse giù.
E i miei desideri si esaudirono…
Cercai di correre più veloce possibile per raggiungere la porta e, uscita finalmente vidi mia mamma arrivare persi i sensi prima che lei aprisse la porta.
Il mattino dopo la mamma arrivò e mi disse “Come stai tesoro, stanotte ti sei mossa molto…”
Con queste parole io mi risollevai di umore e andai a cambiarmi per uscire.
Mentre mi cambiavo, vidi molti lividi e lì iniziai ad avere molti dubbi…
a cura di Sofia
CONDIVIDI: