Venerdì 13 febbraio è venuto nella nostra aula un signore di nome Alfonso; con lui abbiamo fatto una lezione sull’acqua molto interessante, in quelle brevi 2 ore ci ha spiegato tante cose riguardanti l’acqua e ci ha fatto vedere delle immagini.
Alfonso è una persona molto simpatica e socievole, una persona con cui ci si può esprimere senza aver paura di sbagliare perché a lui non gliene importa se sbagli, infatti prima di iniziare ci ha detto che non sarebbe stato lui a mettere voti ma i nostri professori.
Lui ha un viso serio ma allo stesso tempo generoso, ha gli occhiali e i capelli corti, ma ancora non riesco a capire se i capelli sono rossi o biondi.
In questa lezione di 2 ore la cosa che mi è piaciuta di più è stata la foto della signora che faceva la fila al pozzo e quella che invece mi è piaciuta di meno è stata l’immagine di una montagna che dopo tanti anni con il riscaldamento è indietreggiata o quella di un mare-lago che da enorme è diventato un fiumiciattolo.
Questa lezione è stata un’esperienza interessante e allo stesso tempo divertente per me e credo anche per tutta la classe.
A cura di Jacopo
SHARE THIS: