Attività in classe

Presentazione della classe 3E

10 Mag 2018

Nella scuola Mazzanti in fondo al corridoio a sinistra c’è una classe un po’ troppo casinista, poco studiosi ma intelligenti la 3E è formata da bei componenti:

Benucci Federica è ‘na tipetta all’antica, il suo mondo visione sembra un melone come un pallone di un calciatore.

Berti Aurora sono la migliore amica della Viola, insieme ci divertiamo e a pallavolo giochiamo; a scuola sempre presente per divertirmi con tutta la gente.

Biagini Samuele non suono l’ukulele tutto comunque va a gonfie vele prendo dieci alle verifiche anche senza sedute spiritiche.

Cappa Camilla il suo sorriso nel cielo brilla, è allegra e vivace e le piace molto l’ace; a volte però c’ha un umore che ti mette depressione.

Ciocia Vida Francesco è un ragazzo molto onesto, è un grande viaggiatore e con lui passano le ore.

Falli Arianna è bella come il valalla è una tipetta che magna bistecca e corre veloce come un giaguaro feroce.

Jamiro Ferrati non è una ferrari e si è fermato al PLANKL. I Twenty One Pilots sono per lui dei Dei, è andato fuori de’ capoccia come un topo in carrozza.

Ester Franzese non è francese e sarà una modella senza sorprese.

Giulia Gherardini è carina e vivace e fa solo quello che le piace. Al contrario del Morini lei non è una Lamborghini.

Kesia Giustino è un dolce budino che mangia un panino.

Grassini Duccio……………

Martino Federica è una gran fiha, correre a lei piace tant’è che è veloce più di un rapace, ma odia lo Space.

Morini Riccardo è come un ghepardo, ma qualche volta è proprio un bastardo.

Pedrini Camilla allegra, pimpante e arzilla; le piace la danza dove ci vuole molta costanza. E’ solare e le piace mangiare.

Leonora Petrini è una casinista coi suoi cugini…………..

Pini Vittoria non ti annoia, se la voterai come capitano ti darà una mano; le piace ballare come un Simpson al mare.

Plankl Tommaso c’ha un bel naso ed è alto come un vaso; è simpatico e vivace come un albero della pace.

Samuele Reale non fa del male e per questo vale.