Il mio fantastico telefono

24 Apr 2018

Il mio telefono,per collegarlo alla tv ,devi andare su Youtube o su Spotify ,e per collegarlo c’è una televisione piccola e devi cliccarci sopra e puoi farci tutto quello che vuoi. Ad esempio: Ieri ho visto un video bellissimo di come si fa il dolce a forma di Baby Grut !!    Ho visto anche l’ estinzione dei dinosauri con il meteorite e questa esplosione andava a 127 km di velocità. Per fare il dolce ecco le istruzioni che ho imparato:  devi:mettere il riso con il burro,devi mescolare,poi devi fare dei triangoli con il bordo rotondo.  Prendi la pasta di colore marrone e fai la testa,il corpo e i piedini. Poi prendi la pasta di zucchero color nero e fai gli occhietti. Con la pasta di zucchero bianco  fai gli occhi dolci. Infine copri il corpo con la pasta di zucchero marrone,poi li devi fare le spaccature e devi attaccare i piedini.Ecco baby grut !!!

A cura di Niccolò