Sport

CIAO CAPITANO

15 Mar 2018

Lo scorso fine settimana è successa una cosa molto triste, è morto il capitano della Fiorentina, Davide Astori.
I giocatori della Fiorentina l’hanno trovato in camera dell’hotel morto.
In tutti i telegiornali e giornali non si parlava di altro.Ci siamo dispiaciuti tutti ed è stato ricordato da tutti sui social network, tantissimi giocatori di calcio hanno scritto testi per ricordare questa magnifica persona che ci ha lasciati.
A Firenze per rispetto e per il bene della sua famiglia tutti i tifosi hanno attaccato alla cancellata un sacco di sciarpe, biglietti, striscioni, magliette e fiori.
Siamo molto dispiaciuti perché Davide Astori l’avevamo incontrato l’anno scorso durante una visita allo stadio Artemio Franchi in cui ci aveva firmato autografi e avevamo fatto un’ intervista. Ieri tutti i giocatori della Fiorentina si sono incontrati per attaccare davanti ai cancelli della tribuna centrale la maglietta, i pantaloncini, i calzettoni, i parastinchi e le scarpetta da gioco di Davide. Domani giovedì 8 marzo 2018 presso la chiesa Santa Croce ci saranno i funerali ed il sindaco di Firenze ha proclamato il lutto cittadino. Io ho provato molto dispiacere e per quasi tutta la giornata non ho fatto altro che pensare a questo tragico evento.
Io ho provato molto dispiacere e all’ inizio non ci volevo credere.

A cura di Gabriele e Viola


CONDIVIDI:

Articolo precedente

Articolo successivo